HOME / Home / Home
Rational: cucina i sapori del mondo

logo-rational.jpg

Con il lancio del SelfCookingCenter® 5 Senses, Rational ha introdotto sul mercato delle importanti innovazioni per la cucina internazionale. Il nuovo sistema di cottura del produttore tedesco annovera infatti numerose applicazioni per le cucine indiana, cinese, giapponese e del Sud America. 


China_Koch_in_Kueche.jpg

Con il SelfCookingCenter® 5 Senses, Rational ha presentato sul mercato il primo sistema di cottura dotato di intelligenza che strizza l’occhio alla cucina etnica internazionale. Tutte le più importanti pietanze tipiche locali di diverse aree del mondo sono oggi realizzabili semplicemente premendo un tasto.

 

La varietà è davvero sorprendente: dal Tandoori indiano al pollo Tsukeyaki giapponese, dai leggeri piatti dim sum cinesi al formaggioso Pao de Queijo brasiliano. Rational ha inserito nel suo SelfCookingCenter® 5 Senses più di 20 nuove applicazioni disponibili a tutti i livelli operativi.

"In questo modo i nostri clienti hanno la possibilità di ampliare il loro menu aggiungendo dei piatti etnici," afferma Enrico Ferri, AD Rational Italia.Non è necessario che conoscano le ricette o i procedimenti, è sufficiente che impostino il risultato desiderato. Il SelfCookingCenter® 5 Senses riconosce la dimensione, la quantità e lo stato dei prodotti, determinando passo passo il processo ideale di cottura e mostrando costantemente allo chef cosa sta facendo” aggiunge Ferri.

 

ClubRATIONAL

Al fine di offrire tale varietà ai cuochi di tutto il mondo, i maestri chef Rational hanno viaggiato ovunque per anni. "Siamo entrati nelle cucine dei nostri clienti e ci siamo fatti spiegare cosa cucinano, come lo cucinano e cosa piace ai loro clienti," spiega Enrico Ferri. Il produttore tedesco è quindi riuscito ad inserire nel suo SelfCookingCenter® 5 Senses tutte le conoscenze e le esperienze che i propri chef hanno raccolto durante i loro viaggi all’estero. Chiunque desideri sviluppare o rifinire i propri piatti, può trovare utili consigli nel ClubRATIONAL: www.clubrational.it. Nel Club sono disponibili oltre 6.000 ricette!

 

www.rational-online.it


25/07/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS